Oikos, le tue porte blindate a Finale Emilia
Presso la Falegnameria Gilli trovi numerosi modelli di porte blindate nella provincia di Modena. Tra i nostri partner figura anche Oikos, un’azienda italiana che dal 1990 è attiva nel settore dei serramenti di sicurezza. Le chiusure Oikos sono molto più di semplici porte blindate: combinano infatti prestazioni eccellenti ed estetica ricercata, frutto dell’unione tra lavorazione artigianale e organizzazione industriale. Personalizzabili in ogni dettaglio, le porte blindate Oikos vantano una produzione internalizzata che consente un attento controllo qualità su ogni componente; inoltre i serramenti sono dotati di certificazioni antieffrazione in classe 3 e 4, oltre a quelle relative all’isolamento termico e acustico e alla resistenza ad aria, acqua e vento. Si tratta di vere e proprie architetture d’ingresso, che ti consentiranno di rendere più sicuri i tuoi spazi donando agli ambienti un tocco di stile Made in Italy.
- Porte blindate
- Oikos
- www.oikos.it
Sicurezza, prestazioni e personalizzazione sono i punti di forza delle nostre porte blindate a Finale Emilia. Con i prodotti Oikos - da sempre molto attenta alle esigenze dei clienti in termini di design - potrai infatti creare il portoncino di sicurezza perfetto per i tuoi gusti.
Scopri la gamma delle porte blindate Oikos
La gamma prodotti comprende soluzioni innovative e di grande impatto visivo. Il modello Synua, ad esempio, è una porta blindata progettata per le grandi aperture, complanare al muro e dal funzionamento a bilico verticale; sempre tra i serramenti a bilico spicca il modello Nova, che si distingue per la sua grande superficie vetrata; per chi ama il minimalismo più estremo, i modello Tekno e Project – dotati di cerniere a scomparsa – sono la scelta ideale: privi di elementi a vista, garantiscono una pulizia visiva eccezionale e si adattano perfettamente ai contesti dal carattere contemporaneo. Ma tra i prodotti Oikos figurano anche porte dall’estetica più tradizionale, oltre a soluzioni scorrevoli che permettono di ottimizzare gli spazi.